After expo – Milano 14-15 maggio

0 / 517
Social

Nostalgici di Expo, riunitevi! Se volete respirare (nuovamente) l’aria dell’esposizione con una serie di eventi ed iniziateve, questo weekend fa al caso vostro. L’onda del successo portato da Expo sembra non arrestarsi nemmeno a distanza di mesi (i numeri parlano chiaro:+6,5% di arrivi in città, +20% di ingressi nei musei nei Civici, +2,5% passeggeri ATM) e per celebrare questo successo e guardare al futuro della città, ha preso forma After Expo che si propone di riportare il clima vissuto durante i sei mesi con eventi principali coronati da altri minori.

 

Al castello troviamo Exploring Bandiere Arancioni, rassegna di più di cento comuni italiani premiati con la bandiera arancione, simbolo di eccellenza gastronomica, in cui verranno presentate specialità culinarie e artigianali. Al tempo stesso ci saranno visite guidate alla pietà Rondanini, ma anche Cyclopride per gli amanti delle 2 ruote, in piazza del Cannone.

Al parco Sempione continua Green city Milano, manifestazione dedicata a chi ha a cuore i temi ambientali, mentre al Mudec va in scena il “Festival Internazionale di Poesia”.

Da non perdere la XXIesima Esposizione internazionale della Triennale che può già vantare 200.000 visitatori nel primo mese di apertura.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *