Il sexy shop di design by Karim Rashid

0 / 815
Social

Volevate una scusa per entrare in un sexy shop? Eccovi accontentati! Il Fun factory (il nome del negozio calza a pennello) ha molto di più da offrire dei semplici sex toys. Basta solo citare il suo progettista, Karim Rashid, per mettere da parte qualsiasi imbarazzo e varcarne la soglia, per apprezzare le linee morbide, firma riconoscibile del designer, i colori eleganti sui toni del nero e l’oro e la mescolanza tra arredi e illuminazione che fa di questi ambienti un luogo affascinante e seducente.

 

La privacy è garantita dalle vetrate esterne, serigrafate con una texture a pois oro e argento. Dorati anche i manichini che, dalle vetrine al piano terra, ci accolgono con pose ammiccanti e lingerie sexy.

 

Per il Fun Factory di Monaco volevo creare un’esperienza di vendita piena di  desiderio, emozione e passione” ci spiega l’autore. Un’esperienza su due piani di oltre 180 mq, che propone una vasta gamma di articoli, tra cui biancheria, accessori per la cura del corpo e anche letteratura tematica.
All’interno i pavimenti sono arricchiti da un motivo a linee curve che attraversa tutte le stanze, quasi a voler guidare il visitatore attraverso lo spazio. Lo stesso motivo è amplificato dalle superfici specchiate che lo riflettono e viene ripreso dall’illuminazione a led delle pareti, dalle forme di porte e arredi e dai decori che avvolgono morbidamente ogni cosa.

I tavoli-espositori che troviamo al centro delle stanze, richiamano con le loro forme sinuose il design di Mr. Pink.

 

Vi state chiedendo chi è il Signor Rosa? Ovviamente un dildo, disegnato sempre da Karim Rashid, insomma un sex toy d’autore.

 

https://www.funfactory.com
http://www.karimrashid.com/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *