Lanterne per l’estate

0 / 1073
Social

L’estate è arrivata, tempo di grigliate con gli amici, aperitivi in terrazza e vita all’aria aperta. Ecco qualche idea facile facile per non farci trovare impreparati e creare la giusta atmosfera nel nostro giardino o terrazzo.

 

Parliamo di lanterne, perfette per illuminare le nostre serate, ma anche per decorare un angolo o un mobile.

 

Il metodo più semplice, e di sicuro effetto, è quello di prendere differenti misure dello stesso modello di lanterna, decorandolo con della sabbia, del verde o degli elementi marini.

ooom-lanterne02 ooom-lanterne 01

Se le trovate le candele poco pratiche, in commercio esistono candele in cera elettriche, che ne riproducono l’atmosfera ma con i vantaggi delle classiche lampadine. In alternativa, se avete come hobby il fai date, potete trasformare una classica lanterna ikea, in una lanterna elettrica. Potete trovare il progetto seguendo questo link.

ooom-lanterne 03

 

Se siete amanti delle trasformazioni, ci sono molti tutorial per dare nuova vita a vecchie lanterne, o per personalizzare le lanterne Ikea.

Colorare i vetri ad esempio, è un modo semplice per avere armonizzare il tutto ai colori dell’arredamento.

ooom-lanterne 04

Si possono anche trasformare in vasi per decorare e rendere più verde il vostro spazio esterno.

ooom-lanterne 05

Per i design-addicted che non possono rinunciare ad avere pezzi di design, le proposte sono moltissime e per tutti i gusti.

 

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *