Salone del mobile 2015 – Milano 14-19 Aprile

0 / 410
Social

Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con il Salone internazione del mobile. Per questa edizione si contano più di 2.000 espositori tra nazionali e internazionali, riconfermando l’evento come uno dei più importanti del settore.

 

Il format di questa edizione prevede la centralità di tre temi: stile classico, moderno e design, a cui si affiancheranno il salone del complemento d’arredo e l’imperdibile salone satellite, in cui verranno presentate le proposte dei giovani designer più promettenti sulla scena internazionale. Di particolare interesse saranno i saloni specialistici biennali di Euroluce, con le nuove proposte tecnologiche e di design per l’illuminazione, e workplace 3.0/Saloneufficio, che si distinguerà per l’installazione “La passeggiata” di Michele de Lucchi che presenterà proposte e spunti progettuali per vivere lo spazio di lavoro.

 

Quest’anno sono attesi moltissimi visitatori in più, grazie anche alla vicinanza con Expo 2015 e per l’occasione, il salone espanderà la sua presenza organizzando eventi in città che andranno a fondersi con il Fuorisalone, la manifestazione collaterale che conta moltissime esposizioni indipendenti che animano tutta Milano e in particolare i quartieri di Brera e via Tortona.

 

DATE 14-19 aprile 2015
Mostra riservata agli operatori di settore.
Apertura al pubblico unicamente
sabato 18 e domenica 19 aprile

 

LUOGO
Quartiere Fiera Milano, Rho
Ingressi: Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest

 

ORARI
9.30 – 18.30 continuato

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *